10 Modi naturali per la cura per la pelle del bambino



La pelle sul vostro bambino è molto fragile, delicata e sottile. Questo significa che la pelle è molto sensibile e può reagire facilmente a sostanze irritanti e anche le temperature. Vengono da una varietà di sostanze irritanti ma principalmente attraverso le sostanze chimiche contenute nei prodotti si utilizza sul bambino. Evitando di queste sostanze chimiche può essere facile come l'acquisto di prodotti biologici, ma qui ci sono 10 altre alternative per provare.




1. Greggi pannolini usa e gettare.




Gli Stati del sito Choice: per quanto riguardano le diossine, sono una famiglia di organochlorins che comprende uno dei prodotti chimici più tossici ancora fatto. In passato, sono state rinvenute tracce di diossina nel libro bianco di cloro-sbiancato e polpa di prodotti, inclusi i pannolini usa e gettare. Tuttavia, al giorno d'oggi pannolini sono solitamente ossigeno-sbiancati (utilizzando il perossido di idrogeno), che non costituisce diossina.


Tuttavia sappiamo quali conseguenze porterà il perossido di idrogeno? Ci sono totalmente greggi pannolini usa e gettare sul mercato che assicura il che vostro bambino non entrano in contatto con qualsiasi candeggina.




2. Non utilizzare talco sul bambino.




Perché? Contaminazione di ferite o cavità del corpo con talco rischia di provocare granulomi. L'inalazione di talco può causare irritazione delle vie respiratorie. L'esposizione prolungata a talco può produrre pneumocomosis. Talco rischia di essere pesantemente contaminati da batteri Clostridium tetani, welchii CL e Bacillus anthracis, pertanto devono essere sterilizzato. Mardindale 31 P1096, 1745, 1407 talcs organici solitamente sono fatti con farina di mais, arrowroot e argilla bianca e sono meravigliosamente sicuri e molto efficace per mantenere la pelle del bambino asciutto.




3. Oli da massaggio dopo il bagno.




Evitare di oli minerali di basati come contribuiscono per l'essiccamento della pelle quando assorbito. Invece di utilizzare oli naturali e biologici che continuano a lenire e idratare la pelle del bambino. Provare i prodotti che contengono olio di mandorle dolci, olio di cocco, olio di girasole e oli essenziali di camomilla, rosa, lavanda e mandarino. Ma ricordate sempre fare prima una patch test e guarda per arrossamento o irritazione. Non utilizzare in questo caso! È sufficiente la più piccola quantità di olio per massaggi in pelle del tuo bambino, meno di un cucchiaino.




4. Naturale inferiore salviette.




Salviette di fondo in casa possono essere fatto facilmente. Tagliare un rotolo di tovagliolo di carta forte (Viva sono grandi) a metà. Togliere il rotolo di cartone interiore. Mescolare due tazze di acqua con olio di mandorle dolci ½ tazza e ½ tazza di lavaggio bambino organici. Posizionare una metà del rotolo in un contenitore e versare sopra ½ della soluzione. Conservare in contenitore. O solo una soluzione pulente provare una tazza di tè camomilla fresco e un cucchiaino di miele mescolato bene. Il miele è un antisettico naturale quindi è grande per la conservazione del germe di fondo del bambino gratuito e vi aiuterà a trattare la dermatite da pannolino esistenti.




5. Soap libero lavaggio/balneazione.




I neonati possono essere delicatamente e facilmente spazzati con rosa hydrosol. Questo è distillato acqua contenente guarigione e lenitiva aromatiche rose adatte per i più sensibili dei tipi di pelle e è molto economico, come si usa solo una piccola quantità. Neonati più anziani devono essere lavati con lavaggi bambino organici come adulti prodotti tendono ad avere più severe ingredienti che possono irritare la pelle del bambino. Utilizzare con parsimonia bambino lavaggi.




6. Lavare i vestiti del bambino e Manchester.




Sempre lavare i vestiti del bambino e Manchester prima di utilizzare e lavare in scaglie di sapone puro o una delicata pelle sensibile soluzione di lavaggio. Non aggiungere gli addolcitori dell'acqua o condizionatori come questi possono causare irritazioni cutanee. Sciogliere i fiocchi in poca acqua caldo prima di aggiungere il ciclo di lavaggio. Vestiti del bambino e fogli ecc non è necessario essere disinfettati, appena asciugare al sole.




7. Uso di lozione bambino organici.




Organic baby lozioni possono essere usati come alternativa a oli da massaggio e aiutano a mantenere la pelle del bambino dall'asciugarsi... Tuttavia, la pelle del bambino è sensibile così monitorare attentamente i risultati e interrompere l'uso se si verifica alcun segno di rossore o irritazione.




8. Sanificazione pannolini di stoffa.




Lavaggio pannolini panno ad una temperatura di 65 ° C o più caldo e poi loro essiccazione al sole dovrebbe eliminare eventuali germi nocivi come la luce ultravioletta ha un effetto di sterilizzazione e una capacità di Sbiancante naturale. Soak Nappy naturale: Metà riempire un secchio pannolino, poi aggiungere un quarto di tazza di bicarbonato di sodio e il fruscio di sciogliere, aggiungere 3 gocce di olio essenziale di lavanda e 3 gocce di olio essenziale di tea tree. Pannolini ammollo in questo durante la notte poi lavare come per un normale. Aggiungere mezzo bicchiere di aceto bianco per il risciacquo finale per pannolini più morbide. Assicurati sempre che il coperchio secchio pannolino è saldamente sul posto e sempre fuori dalla portata dei bambini.




9. Consigli ombelicale moncone.




Il moncone del cordone ombelicale deve essere tenuto pulito e asciutto fino a quando cade naturalmente. Piegare il pannolino del bambino sotto il moncone così è esposta all'aria e non di urina. Evitare il bambino in una vasca da bagno di balneazione, fino a quando cade il moncone. Provare a utilizzare il lavaggio hydrosol sopra menzionato. Gli studi hanno dimostrato che lasciando il moncone ad asciugare naturalmente è il metodo più rapido. Non applicare eventuali agenti essiccazione possono causare irritazioni.




10. Cradle cap cura.




Crosta lattea è il risultato delle ghiandole iperattiva nel cuoio capelluto del vostro bambino e non è pericoloso. Sembra che una patch croccante della pelle. Questo essiccazione è stata attribuita agli ormoni la madre passa al suo bambino alla nascita e può continuare per diversi mesi. Il modo più sicuro e più delicato per curare cradle cap è quello di pulire l'area con olio di mandorle dolci, lasciarlo acceso per circa cinque-dieci minuti poi cuoio capelluto lavaggio del bambino con un lavaggio bambino organici o shampoo. Non lasciare l'olio sul cuoio capelluto come questo causerà ulteriori secchezza come le ghiandole diventano ' confuso. Prodotti organici bambini che sono totalmente sicuri da utilizzare sul vostro bambino sono prontamente disponibili on-line e attraverso chimici. Non non c'è davvero nessuna scusa per essere usando sostanze chimiche sul vostro bambino più!



This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar