10 Tips salvavita per sopravvivere un'imminente pandemia di influenza di uccello



Un nuovo virus influenzale killer è sulla buona strada. Anatre e oche che trasportano questo virus sono ora alate loro modo in tutto il mondo, la diffusione della malattia, ovunque si vada. Iniziato in Asia, è ora diffusa in Europa. Presto sarà in Nord e Sud America.

Finora ha ucciso solo pochi esseri dozzina umani. È, dopo tutto, un virus che è passato da un uccello di uccello. O da uccello agli animali. Finora non possono essere trasmessi da uomo a uomo. Ma il virus influenzale sono furbo. Essi hanno la capacità di cambiare. Questo è ciò che è accaduto nel 1918, quando la pandemia di influenza spagnola spazzato su un pianeta stanco di guerra uccidendo 50 – 100 milioni di persone – molto più che sono stati uccisi in guerra.

Questa volta sarà molto peggio. Dopo tutto, ora abbiamo 4 volte il numero di persone che vivono sul pianeta. E la maggior parte di loro vive in città. Città grande, affollata. I cinque più grandi città del mondo sono oltre 100 milioni di persone vivono in loro. Un virus killer che può essere passato dai consentono umana a umana, sciolto nelle nostre grandi città, dove le persone vivono gomito a gomito, avrebbe un effetto catastrofico.

E considerare this…back nel 1918 ha era un mondo molto più grande. Ci vollero settimane per ottenere da un lato del mondo a altro. Ci sono voluti giorni per ottenere da un lato del continente a quello successivo. Oggi ci vogliono ore. L'anno scorso più di 46 milioni di visitatori internazionali è venuto negli Stati Uniti. Se solo uno infettato visitatore passa sul virus a 2 altri, passarlo a altri 2, e così via, entro la fine del mese tutti negli Stati Uniti potrebbe essere infettato.

Non voglio nemmeno prendere in considerazione le implicazioni se questa idea si verifica mai ai terroristi musulmani che sono troppo felici a soffiare stessi a bit per tener fuori qualche infedeli.

Così che cosa possiamo fare?

Fortunatamente non è tutti castigo e oscurità. Ci sono alcuni passaggi molto specifici, che è possibile adottare per ridurre al minimo i pericoli e proteggere te stesso e i tuoi cari.

1. Elaborare un piano. Delineare i passaggi che voi e la vostra famiglia necessario prendere, entrambi pre-pandemic e durante. Identificare le responsabilità per ogni membro della famiglia. Fare liste delle forniture necessarie. Trovare fonti appropriate. Sviluppare una timeline realistica. Stabilendo un piano ora, eviterai di diventare una vittima del panico che verrà presa la popolazione generale, con conseguente pandemonio e caos civile.

2. Tenere informati. Se e quando il virus muta così che esso è diffuse da uomo a uomo, è probabile avviare nel sud-est asiatico. Prestare attenzione alle notizie. Quando si sente che questo è avvenuto, è il momento di agire. Potremmo avere solo settimane prima che la pandemia raggiunge il Nord America, ma con viaggi internazionali così veloci e facili potrebbe essere molto più presto. Iscriviti gratuitamente delle notifiche di newsletter a http://www.survivetheflu.com.

3. Preparare il vostro bambino per casa scuola. La maggior parte dei focolai di influenza ottengono loro iniziano alle scuole. Si può essere certi che le scuole saranno chiuse. E se non sono, si dovrebbe dare molto grave pensiero a mantenere i vostri figli a casa.

4. Ridurre al minimo contatto con gli altri. Il virus dell'influenza aviaria H5N1 può essere trasmessa per due giorni prima che una persona sta mostrando tutti i sintomi e per una settimana dopo che i sintomi sono scomparsi. Non si sa mai che non è e che potrebbero essere infetti. Se possibile dovrebbe stare a casa. Ogni volta che si entra in una zona dove ci sono persone si sono a rischio.

5. Lavarsi le mani spesso. Starnuto particelle possono viaggiare attraverso una stanza a 600 miglia all'ora. Se la persona starnuti ha l'influenza, tutto in quella stanza è coperto con il virus dell'influenza aviaria. E quando si tocca nulla, il virus è trasmessa alla tua mano. Alla fine saranno trasmessi alla bocca. Tua unica protezione deve lavarsi le mani, ben e spesso. Ogni lavaggio dovrebbe coinvolgere vigorosa lavaggio con sapone per almeno 20 secondi.

6. Scorta di cibo & acqua. Supermercati hanno solo cibo a sufficienza per circa una settimana o meno. È fondamentale che scorta di cibo a sufficienza per voi durare per tutta la durata che potrebbe essere di 3-4 mesi.

7. Acquistare farmaci antivirali abbastanza per ogni membro della vostra famiglia. Attualmente ci sono due farmaci che possono contribuire a mitigare gli effetti del virus dell'influenza aviaria. Uno è chiamato oseltamivir o Tamiflu. Si tratta in una forma di compresse. L'altro è zanamivir, o Relenza, che viene inalato. Avrete bisogno di una prescrizione per una di queste droghe. Dovrebbero essere prese entro 2 giorni dall'esordio dei sintomi e presi due volte al giorno per 5 giorni. Queste droghe sono molto pochi, soprattutto Tamiflu che è considerato il farmaco di prima scelta. È necessario tentare di garantire sufficiente per la tua famiglia più presto, poiché una volta colpisce una pandemia sarà impossibile da ottenere. Attualmente si dovrebbe essere in grado di acquistarli presso il vostro negozio di droga, o li potete ordinare online.

8. Scorta di maschere. Sarà necessario indossare questi quando devi assolutamente venire a stretto contatto con gli altri. È probabile che qualsiasi imprese pubbliche o uffici governativi che rimangono aperti renderà obbligatorio indossare una maschera, prima di entrare. Assicurarsi che la maschera ha un rating di N100. Le maschere N95 più comuni non ti darà protezione sufficiente.

C'è una maschera - il NanoMask ®-- che non solo blocca il virus H5N1, ma uccide pure.

9. L'esercizio. Secondo il Consiglio americano sull'esercizio, ricerca ha mostrato che moderato esercizio (come camminare svelto) porta cambiamenti misurabili nel sistema immunitario, l'invio di globuli bianchi zippare attorno al corpo per trovare gli intrusi e li uccidono. Ma dopo poche ore, il sistema immunitario torna alla normale così è meglio esercitare regolarmente.

10. Diffondere la parola. Indipendentemente da quanto la minaccia aviaria sta ricevendo nei media di copertura, la maggior parte delle persone sono riluttanti ad agire. Forse se non riconoscono il pericolo che pensano in qualche modo andrà via. O forse pensano che il governo si prenderà cura della situazione.

Disperato, panico colpita persone sono probabilmente anche più pericolosi che il virus. Più la gente che vi circonda che sono preparata per la pandemia, il più sicuro sarà. Sarete sicuri nella conoscenza che i vostri vicini non essere guardando le vostre risorse. Così si prega di diffondere la parola. E non rinunciare, anche se si può sentire come la voce nel deserto. Alla fine, se si sentono spesso abbastanza, alcune persone prendere atto. E poi si diffonderà anche la parola. E in questo modo tutti saremo un po' più sicuri.

"Fino a un miliardo di persone potrebbe morire tutto il mondo in sei mesi.... Siamo metà un passo di distanza da una catastrofe pandemia in tutto il mondo." Dmitry k. Lvov, direttore, D.I. Ivanovskoe Istituto di virologia, russo Accademia delle scienze mediche.

Se non accadrà quest'anno, e se non sarà così catastrofico come molti virologi prevedono, una cosa è chiara: ci sarà una pandemia di proporzioni inimmaginabili qualche tempo presto.

Possiamo o nascondere la testa sotto la sabbia e la speranza non succederà, o possiamo cominciare prendere immediati provvedimenti per assicurare che nella peggiore delle ipotesi, abbiamo dato noi stessi e i nostri cari la possibilità migliore possibile per la sopravvivenza.



This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar